martedì 26 dicembre 2017

La Luce di Dio ha Illuminato l'Oscurità



Già i profeti l'avevano annunciato,

Tra la oscurità una grande luce ha brillato

Un piccolo bambino c'è nati,

Di vergine pura in un popolo di Betlemme.

Dio viene giù dormire in una mangiatoia,

Da piccolo soffre per il mio amore,

Poiché dall'amore di tutti è nato già

Per salvarci e per allontanarci dal peccato.

non ha voluto nascere ad un palazzo

Tra i re, delle principesse e raso,

Ha voluto nascere umile, ed insegnarci

Che ciò che trionfa è sempre l'amore.

Adoratelo dei pastori, adoriamolo,

Adoriamolo tu e anch'io,

Al bambino Dio che abita tra noi,

Chi vive per sempre e regna col suo amore.

Perché essendo così grande

È diventato piccolo

Per abitare qui nel mio cuore,

Col nome che è al di sopra di tutti gli altri

Regnate per sempre

Gesù, il mio Salvatore,

Gesù è nato,

L'Emanuele è nato,

Dio con noi,


Illuminate la mia strada.



Nessun commento:

Posta un commento