lunedì 19 febbraio 2018

Gesù a Te:



Gesù a Te:

Prova e vedi che sono Buono. Con più intimità sperimentami, più convinto starai della Mia Bontà. Sono Il Vivente che ti vedi ed anela partecipare alla tua vita. Sto allenandoti affinché mi trovi in ogni momento ed affinché sia una via della Mia Presenza Amorosa. A volte le Mie benedizioni te vengono in strade misteriose: attraverso il dolore e problemi. In questi momenti puoi conoscere la mia bontà assolo attraverso la tua fiducia in Me. L'intendimento ti fallirà, ma la fiducia ti manterrà vicino a Me.

Ringraziami per il regalo della Mia Pace, un regalo di proporzioni tanto immense che non puoi immaginare la sua profondità o copertura. Quando apparvi ai Miei discepoli dopo la resurrezione, era la Pace quella che comunichi loro prima fra tutti. Sapevo che questa era la sua più profonda necessità: calmare le sue paure e chiarire le sue menti. Ti parlo anche di Pace, perché so i tuoi pensieri di ansietà. Ascoltami! Non prestare attenzione ad altre voci, affinché mi ascolti più chiaramente. Ti ho creato affinché viva in Pace tutto il giorno, ogni giorno. A Me avvicinati, riceve la Mia Pace.



Nota: Tradotto per me del libro in inglese "40 Days with Jesus", autore Sara Young. 


Nessun commento:

Posta un commento