martedì 24 gennaio 2012

Voglio essere come Te, Gesù."



L’altro ieri aveve insonnia, non poteva dormire, cosicché decisi di cercare nella mia stanza e trovai un diario nel quale ho tra altre cose il seguente poema come una preghiera che scrissi alcuni anni fa, mi causò tenerezza pensando a tutto quello che ha passato nella mia vita per arrivare a quello poema, come Dio si è fatto parte importante della mia vita, come tutto conduce a Lui, come in ogni alti e bassi di ogni giorno, ogni sorriso, mi fa sentire veramente un essere amato per Dio. Mi sembra che dovrebbe chiamarsi "Voglio essere come Te, Gesù."

C’e qui il poema:

Come mare in calma
voglio Così la mia anima
Come tenera brezza
Così il mio sorriso
Dai vita alla mia vita Signore,
Dai vita alla mia vita Signore,
E la mia vita sai già chi è

Tu  sei...Gesù.

Nessun commento:

Posta un commento