venerdì 17 febbraio 2012

Gesù Ti Amo



Perché sei presente Tu
Nel Sacrário,
Disposto ad ascoltare
Ed anche a perdonare
Tutte le mie cose.
Ah, ah, ah.
È potente il tuo amore
Perché moristi nella croce,
Perdonasti al traditore
E portasti la luce.
Perché un giorno nella mia strada,
Tu cambiasti il mio vivere,
Estendendo tu le reti,
Tu mi acchiappasti a te.
Gesù ti amo,
Ti amo,
Ti amo,
Oh, oh,
Gesù ti amo,
Ti amo,
Ti amo,
Oh, oh,
Uoh, oh, oh,
Perché incoraggi la mia esistenza
Benché cada,
Tu sei il mio compagno
Il mio amico e consigliere
In ogni momento.
Oh, oh, oh.
È potente il tuo amore
Perché moristi nella croce,
Perdonasti al traditore
E portasti la luce.
Perché un giorno nella mia strada,
Tu cambiasti il mio vivere,
Estendendo tu le reti,
Tu mi acchiappasti a te.
Gesù ti amo,
Ti amo,
Oh, oh,
Uoh, oh, oh, oh.

-Canto del coro, non so chi è l'autore.

Nessun commento:

Posta un commento