venerdì 14 giugno 2019

Adesso Dio Vuole Dirti:





Ancora ricordo il giorno nel quale ti ho formato.  Con grande attenzione e minuziosità scelsi ogni attitudine, ogni virtù, ogni caratteristica, ogni fibra del tuo essere, fino ad avere esattamente la combinazione che volevo.

Anche le più minime specificazione rimasero in perfetta sincronia per riuscire la Mia volontà ed il Mio proposito nella tua esistenza e nella di tutti quelli a chi avrebbe di affettare durante il tuo viaggio per la vita.

Ricordo il attimo nel che ti ho dato il soffio di vita. Ho sentito un amore cosi immenso che non ho potuto contenerlo.  Sapevo quanta felicità avrebbe di donare, non soltanto a Me, ma anche a tutti quelli con chi ti crosserebbe nella strada della vita.

Ti amo da la eternità fino alla eternità, ed in te mi sono compiaciuto.

Ti amo,

Dio


Nessun commento:

Posta un commento