venerdì 20 aprile 2018

Scioglilingua di Pasqua




Il mio scioglilingua:

"Continuo a percorrere strade, continuo a percorrere sentieri, a volte non hanno rotta, né destino, né senso, a volte ritorno alla strada percorsa, a volte intraprendo una nuova, a volte ho ragione e riposo, mi allontano a cercare posto dove non ci siano oramai strade, allora penso e ripenso, sono molti gli spropositi, le strade percorse non portano sempre al nido, ed è che camminare è vita, ma a dove va la strada, se non è a Cristo Gesù, meglio non averla vissuta, a volte posso imparare, un altre volte non so se posso, un altre volte io mi complico ed oramai non so cosa ha accaduto, vivere, camminare, seguire, alzarsi e dare battaglia che come dicono la guerra non è persa, ed alla fine lasciare volare l'anima a dove Dio voglia che finalmente Lui ci diede la vita. E Gesù gli fece senso quando mori per noi, e resuscitando un giorno, la speranza non finisce."




Nessun commento:

Posta un commento