mercoledì 14 novembre 2018

Preludio




Saperti tutto misericordioso

Sapere che alla mia anima peccatrice ami


Oramai non so se piangere per i miei peccati



O riempirti di grazie e di lodi.





E benché ti sento dire



"Non pecchi più"



Se cado ritorno al tuo grembo,



Mi sento amata,



Non vorrei peccare più.





So che non sarò mai come volessi



E mi conforta sapere che mi ami tanto



Che benché mi allontano da Te, Tu sempre sei con me



E fai che ritorni sempre al tuo gregge.





Se soltanto potessi amarti come mi ami



Perché meriti amore come quello che concedi,


Hai offerto la tua vita per la mia causa

Voglio essere fedele testimone della tua Alleanza.




Grazie Gesù, sono indegna di te,


Pulisci la mia anima.



Nota: Questo poema lo ho scritto in spagnolo nel 2013.

Nessun commento:

Posta un commento