giovedì 22 novembre 2018

Signore, Tu sempre sei con me

Oggi è giorno di Thanksgiving o giorno di ringraziare negli Stati Uniti, mille grazie a Dio per mai lasciarmi della sua mano. Pensavo di lasciare una preghiera che ho pregato questa mattina a modo di ringraziare, ma tentando di scrivere l'appuntamento bibliografico nel libro in cui fu pubblicata mi resi conto che è proibita la sua riproduzione totale o parziale. Cosicché scriverò la mia propria gratitudine:








Signore, nei miei preghiere


Quasi sempre a Te accorro

Per chiedere della tua misericordia

Oggi voglio ringraziarti

Per sempre stare con me

Per permettermi quando bambina

Sapere della tua Presenza Onnipresente

Che ora tra tanti pensieri

Mi è dimenticato

Fa' che ti ricordi ogni giorno

Per ringraziarti

Affinché sia il mio amico

Ad ogni ora del giorno

E soprattutto per rimanere nella tua presenza

Dentro i miei pensieri

E possa allontanare così al peccato

Che si nasconde tra ombre

E mi attacca.

Evviva la grazia!

Tradotto dal mio blog in spagnolo.

Nessun commento:

Posta un commento