mercoledì 19 agosto 2020

Sanami Gesù



In questo mondo pieno di incertezze
Il Tuo amore e sempre la constante,
Tu che non cambi e sempre stai presente,
Ascolta adesso la mia anima piangenti.

Parlano di nuova normalità,
Che se avrà un cambio di coscienza,
Io vorrei cominciare già di nuovo,
Ritornare se si può all'innocenza.

L'innocenza che ti fa fidarti
Fino all'audacia della bontà del Padre
Come lo ha detto Santa Teresina,
Lasciare che sia Dio chi mi cambi.

Ma già sono una vecchia, posso dire,
Ma io so che per Te, non c'è impossibile,
Rinnova questa anima che è stanca,
Mai di Te, ma di questo disvario.

Ascoltami ti chiedo, puoi cambiarmi,
Non ofrezco nessuna resistencia,
Dammi, se vuoi, il coraggio della fede
La semplicità del cuore e della mente.

Instruimi Signore nella Tua Parola,
Graba i Comandamenti sul mio cuore,
Dami pacienza santa davanti al mondo,
A questa vita, a questo camminare.

Dammi la sete del Tuo cammino,
Dammi la gioia di rimanere in grazia,
Dammi le forze per non tornare indietro
A meno che sia per incontrarti.











Nessun commento:

Posta un commento