mercoledì 27 gennaio 2021

Gesù ti dice: Riposati in me.

 



Diletto Figlio Mio,

Amata Figlia Mia,

Ho visto le tue lotte, dammi la tua mano e riposati in Me. Non credere mai di essere solo nella tempesta, sono sempre al tuo fianco dandoti la calma. Il mio amato figlio, la mia amata figlia, queste lotte che stai affrontando stanno facendo piegare il tuo carattere e so molto bene che ti costa molto il processo. È per questo che sono venuto a parlare al tuo cuore e alla tua anima, a dirti di non lottare con il processo che stai avendo fine, lascia tutti i tuoi fardelli a me. Perché mi sto occupando di tutto, dammi la mano e riposati in me. Non ti affliggere, tutto è sotto il mio controllo, tu non vedi i giorni a venire, ma io so cosa succederà. Figliola, ti amo così tanto, e so che metti in dubbio le prove che stai affrontando. E i dubbi sono opportunisti, come gli uccelli rapaci, che ciò che cercano è che la tua fede decada e ti allontani dal tuo creatore. Ma io sono il tuo Dio e ti amo, so bene che non capisci ora questa tempesta, ma quello che oggi è il tuo dolore, domani sarà la tua vittoria. So che mi cerchi all'alba, e vedo il tuo cuore umiliato, pentito, desideroso che tutto accada. La mia amata figlia, il  mia amato figlio, persevera nella preghiera, Io ti darò la vittoria, prendi la mia spalla sfogati, fidati di me. E ti ripeto: Io sono più grande di ogni problema, che ogni tempesta, IO restituisco al caduto e sono il tuo consolatore nei momenti di angoscia. In questo momento ti darò pace, raccoglila, anche se tutto intorno a te crolla, voglio che il tuo cuore non sia angosciato, perché IO sono con te. Ti renderai conto che non mi sono mai allontanato da te, che ho fatto, perché ho visto la tua lotta e la tua perseveranza nonostante i consigli degli stolti. Perché la preghiera di un giusto può molto.  

Ti Amo Figlio, 
Ti Amo Figlia,

Gesù, il tuo Dio.

Nessun commento:

Posta un commento