venerdì 5 ottobre 2018

La Vita






Oggi ho ricordato questa canzone del coro di anni fa:



Voglio cantare

E voglio gridare

A tutto il mondo

Ed in tutti i posti

Lo che ho trovato al camminare

E una terra che sta senza piantare

Che aspetta, che spera

Il mio lavoro

E qualcosa grande 

Ed è per me!


È la vita gran amica che

Mi fu consegnata come la terra al sole

Per dargli vita

È la vita

Gran amica

Lasciando che costruisca in libertà.

C'è nella terra un infinito di strade

Pieni di spine e duri destini

Ma consolo si trova alla fine.

Dai, è già tempo di incominciare a pensare

Quella risposta che dobbiamo dare

Bisogna scegliere per dove cammineremo.

È la vita gran amica che

Mi fu consegnata come la terra al sole

Per dargli vita

È la vita

Gran amica

Lasciando che costruisca in libertà.

Nessun commento:

Posta un commento