giovedì 16 settembre 2021

Fatto Curioso

 Il nome di questo blog è stato ispirato anni fa dal mio primo nome e dalla frase di Emerson "La Terra Sorride Con Cose Che Crescono". L'ho adattato a "La Terra Sorrisi Quando Fiorice", che è il titolo del mio blog, ma l'indirizzo è "Profumo di Luce". Il che cambiò significato quando il blog passò dall'essere personale a cattolico. Vorrei condividere con voi il luogo dove ho trovato questa frase, è una ceramica che ora appende sulla parete della mia stanza. Eccola:


Mi ha anche ispirato a scrivere una poesia che si è gonfiata quando ho cancellato il mio blog personale e ricordo solo il verso più significativo. Tipo: Oh, come vorrei chiamarmi Aprile e regalare sorrisi di fiori mille. Questo dice che ogni fiore è un sorriso della madre terra, in questo caso, in aprile.

Nessun commento:

Posta un commento