martedì 4 aprile 2023

La Croce


 

Ci eri venuto

Gioia e lode ai tuoi passi

Sei entrato nel tempio

E non siamo forse anche noi

Il tempio dello Spirito Santo

Dovremmo guardarci dentro

Pulire tutto quello che ti offendi

La menzogna, l'orgoglio, cuanti tanti

Tanti mercaderi ci sono nella nostra anima

Fuori, tutti fuori, non voglio che rimarreno

Rimani Tu Gesù

Che io verrò al tuo incontro

Rimani Tu Gesù

Mangia con me la cena

Ed io andrò con Te

Fino al Calvario,

Tu hai portato la croce

Coperta di miei peccati

Non lasci che mi perda

Tu già hai pagato il prezzo

Vorrei anch'io caricare la croce

Non lasci che mi perda

E non lasciarti solo nel calvario

Vorrei, cuanti cose vorrei

Abbraciarmi al piedi della croce

La Tua croce Signore

E che miei lacrime cadano nei tuoi piedi

Le lacrime che cadono

Ricordando che anch'io ti ho offeso

Perdonami Signore.



Nessun commento:

Posta un commento