mercoledì 10 marzo 2021

Sogni

 



Stavo cercando una foto che mi ricordava la pace nel mio armadio e ho trovato un bellissimo canto che parla della pace. Un sogno condiviso con la nostra madre celeste, la Santissima Vergine Maria. Si chiama "Sogni".


Ieri, cara madre, 

ho fatto un bellissimo sogno 

così bello che vorrei che fosse vero ed eterno, 

gli uomini non parlano di guerra, non si uccidono come bestie. 

Non c'è odio né invidia, c'è sempre luce nelle stelle. 

Com'è bello vivere se i sogni si avverano, 

Potrei dormire in modo che non mi sveglino 

Ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma Maria, prega per me.

E la gioventù cantava con amore e con grandezza. 

Al sole riscaldavano i grandi con la loro pazienza. 

E i bambini a scuola vogliono tutto imparare, 

Con i loro canti di innocenza riempiono l'alba. 

Com'è bello vivere...

E le donne allegre che nel loro grembo addormentano

I loro figli con tenerezza mentre le città crescono. 

Vero Madre che è molto bello tutto quello che ho sognato. 

Vado a dormire di nuovo per vedere se sogno ancora. 

Com'è bello è vivere...



Nessun commento:

Posta un commento