lunedì 27 luglio 2020

Isaia 43:1

Ho provato a guardare il film "The Chosen", ma come lo faccio prima di dormire, mi addormento sempre, tuttavia, sono riuscita a vedere alcuni minuti e l'inizio mi ha piacevolmente sorpreso. L'inizio mostra Maria Maddalena da bambina, che non riesce a dormire perché ha paura. Suo padre chiede che ripeta le parole del profeta Isaia e dice:


"Non temere, perché io ti ho riscattato,
ti ho chiamato per nome: tu mi appartieni."


Mi ha fatto molto piacere notare che queste parole si trovano nella Bibbia. Perché? Ricordo di aver letto queste parole e di aver pensato che "io sono di Dio", che nessuno può togliermi dalla sua mano, né le mie paure, né la vita, nemmeno i miei peccati se mi viene data la grazia di pentirmi e di chiedere perdono e come dice altrove nella Bibbia, niente può distoglierci dall'amore di Dio.

Nessun commento:

Posta un commento